Puntata numero 95 della rubrica Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito con il pastore Saverio Scuccimarri. I testi biblici sono ripresi dal lezionario della “Scuola del Sabato” 2019 e letti da Claudio Coppini. Il passo di oggi si trova in Salmo 97: 1-7:

Il SIGNORE regna; esulti la terra e gioiscano le numerose isole. Nuvole e oscurità lo circondano; giustizia ed equità sono le basi del suo trono. Un fuoco lo precede
e consuma i suoi nemici tutt’intorno. I suoi lampi illuminano il mondo; la terra lo vede e trema. I monti si sciolgono come cera davanti al SIGNORE, davanti al Signore di tutta la terra. I cieli annunciano la sua giustizia e tutti i popoli vedono la sua gloria. Sono confusi gli adoratori di immagini e quanti si vantano degl’idoli; si prostrano a lui tutti gli dèi.

Siamo lieti di offrire ai radioascoltatori che ce ne faranno richiesta un piccolo-grande dono, una copia del libro Incontri con Cristo di Roberto Badenas, edizioni ADV. Basta una telefonata al numero 055/414040 e dire che siete ascoltatori della nostra radio. Oppure potete scrivere una mail a firenze@radiovocedellasperanza.it.

Condividi

Articoli recenti