Roberto Iannò/Maria Antonietta Calà – Dal 13 al 20 agosto, nella meravigliosa cornice di “Casuccia Visani”, a Poppi (AR), si svolgerà il campo famiglie.

Saranno presenti: i coniugi Roberto (direttore nazionale del Dipartimento Famiglia – Maf) e Anna Iannò (coniuge), in qualità di direttori del campo; il coniugi Samuele (pastore) e Sally Barletta (psicologo) come animatori della parte spirituale e seminariale; la famiglia Alessio, Laura e Andrea Puglisi, per l’animazione musicale. Proseguirà anche quest’anno l’esperienza della versione 2.0: la partecipazione dell’Aisa (Associazione italiana scout avventista) e dei Ministeri avventisti in favore dei Bambini (Mib) per curare le attività intergenerazionali (Scarica la locandina).

Il costo è di 230 euro per il pernottamento in bungalow, e di 260 euro per il pernottamento in camera. Disponibilità di sconti per bambini (la scontistica è indicata nella locandina).

La retta comprende la quota associativa d’iscrizione all’Aisa per l’anno solare 2023. Coloro che risulteranno già iscritti all’Aisa godranno di uno sconto di 20 euro sulla retta, pari alla quota associativa Aisa già versata a livello locale. Lo stesso sconto si applicherà ai ragazzi dai 13 ai 15 anni.

Le prenotazioni sono già aperte e iniziano ad arrivare le prime iscrizioni. Vi invitiamo quindi ad approfittare di questa opportunità.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni, rivolgersi a: centro@casucciavisani.it

 

 

 

Condividi

Articoli recenti