Claudio Coppini intervista Petru Havresciuk responsabile di Casuccia Visani il Centro socio-culturale- sociale-spirituale della chiesa cristiana avventista italiana, che si trova all'interno delle foreste casentinesi a metà strada tra Arezzo e Firenze. Un luogo di alto valore naturalistico, dove si possono vivere eventi ed esperienze diverse in vari periodi dell'anno. Campeggi, corsi di formazione, seminari, cerimonie, semplici vacanze di relax, incontri e ritiri spirituali, camminate paesaggistiche e molto altro.

La struttura perfettamente curata e gestita da Petru e Rebecca offre soluzioni diversificate di soggiorno, dalla pensione completa, alla mezza pensione, autogestione per gruppo, servizio bed and breakfast. E presente una zona benessere con idromassaggio, sauna doccia e multiuso, la piscina fuori terra, un campo da calcio e altri campi attrezzati per attività sportive e ricreative.  Sono presenti 20 bungalow con bagno con letti a castello per 5 persone.

Petru ci presenta i vari pacchetti estivi offerti da Casuccia, tra cui la novità  quest'anno del Campeggio musicale. Visita il sito  e vedi contatti

 

INFO:

www.casucciavisani.it

centro@casucciavisani.it

tel. 0575529870

Condividi

Articoli recenti