Maol – Con ottobre inizia il nuovo e ultimo trimestre della Scuola de Sabato (SdS) di quest’anno. Studieremo i libri di Esdra e Neemia, due personaggi biblici straordinari, che misero Dio al centro della loro vita.

Anche in questo trimestre è stato preparato Il nocciolo della questione, la pubblicazione di approfondimento della SdS, a cura della Facoltà avventista di teologia di Firenze e delle Edizioni Adv. Le lezioni del quarto trimestre 2019 sono di Cesar Miguel Gutierrez; coordinamento e revisione di Mariarosa Cavalieri, responsabile dei Ministeri Personali e Scuola del Sabato.

La versione digitale del nocciolo è curata da HopeMedia Italia e si può scaricare in formato Pdf a questo link: https://uicca.it/sds-201904/#il-nocciolo

Rapporti missionari
I Rapporti missionari per adulti e bambini del nuovo trimestre raccontano diverse esperienze vissute nel territorio della Divisione Africa centro-orientale. È una regione che include 11 nazioni e dove vivono circa 4 milioni di avventisti. Sette sono i progetti del tredicesimo sabato e saranno realizzati nella Repubblica Democratica del Congo, nel Sudan del Sud, in Kenya e in Etiopia. Riguardano la costruzione e l’ampliamento di scuole e ospedali.

In particolare, il progetto specifico per i bambini prevede la realizzazione di quattro aule della Scuola del Sabato in Etiopia

Scarica qui il Rapporto missionario per adulti.

Scarica qui il Rapporto missionario per i bambini.

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti