Lasciare un’impronta – Michael Phelps
29 Aprile 2022
Lasciare un’impronta – Michael Phelps
29 Aprile 2022


Il pastore Alan Codovilli, direttore associato ai Ministeri avventisti per la Gioventù, ci racconta la storia di Giosuè, il giovane che Dio, ci dice la Bibbia, ha scelto come successore di Mosè. Ci parla poi di un’altra storia, quella dell’ex nuotatore Michael Phelps, definito da alcuni il più grande nuotatore e il più grande atleta olimpico di tutti i tempi, che ha fondato la Michael Phelps Foundation con l’intento di promuovere una vita sana e attiva, soprattutto per i bambini. Cosa hanno in comune queste due storie?

Intervista a cura di Alessia Calvagno.

Condividi su:

Notizie correlate

Cosa significa tentare Dio?

Cosa significa tentare Dio?

Michele De Giovanni, studente della Facoltà Avventista di Teologia, ci invita a riflettere sull’episodio biblico che ci parla delle tentazioni di Gesù, e in particolare su queste parole con cui lui risponde a Satana: «È stato detto: "Non tentare il Signore Dio tuo"»...

Giornata mondiale del riciclo, la situazione in Italia

Giornata mondiale del riciclo, la situazione in Italia

Il 18 marzo ricorre la Giornata mondiale del riciclo. Per questa occasione il CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi) ha diffuso alcuni dati in merito al riciclo degli imballaggi in Italia. Ce ne parla Alessia Calvagno.

Pin It on Pinterest