N7-App_avventisti 1Per essere sempre aggiornati e seguire programmi radio e video sul proprio smartphone

Vincenzo Annunziata – Abbiamo ricevuto diverse richieste per la realizzazione di un’App con le notizie della Chiesa avventista italiana. Siamo andati oltre le richieste e l’App avventisti, disponibile gratuitamente sia per il mondo Apple sia per Android, oltre alle notizie aggiornate,

permette di seguire i numerosi programmi di Radio Voce della Speranza (Rvs), di accedere ai video sulle missioni pubblicati su Youtube, di seguire lo streaming di Hope Channel Italia e di poter visualizzare le dirette del sabato mattina da alcune chiese italiane.

L’App inoltN7-App_avventisti 2re permette, semplicemente, di condividere le notizie con i propri amici su Facebook e Twitter.

Come ottenerla? È semplice. Per chi ha un iPhone o un iPad, cercare nel proprio store l’App “avventisti”, scaricare e installare. Per chi ha uno smartphone o tablet del mondo Android potrà farlo tramite lo store di Google.

È già in lavorazione un aggiornamento per aggiungere ulteriori programmi della Rvs, così da poterli ascoltare in qualsiasi momento e luogo tramite il vostrN7-App_avventisti 3o smartphone.

Per informazioni: www.avventisti.it/app-per-dispositivi-mobili-avventisti-it

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti