– Buongiorno con l’Edicola Rvs del 13 marzo
In questo numero, Claudio Coppini e Roberto Vacca commentano alcuni fatti del giorno con Giuseppe Marrazzo, pastore avventista; Cecilia Strada, per vari anni presidente di Emergency; e con Francesco Piobbichi, operatore sociale del progetto Mediterranean Hope della Federazione delle chiese evangeliche in Italia.

Watch video!

– Le Sacre Scritture. Gli angeli
Per la serie “All’ascolto della Bibbia”, la puntata sul tema degli angeli. In studio il past. Giovanni Leonardi.

Watch video!

– Donne. Fiocco rosa
La speranza continua oltre ogni limite con esperienze di vita di chi se ne occupa giornalmente. In compagnia di tre donne in studio per un progetto nato a favore delle perle di Dio.

Watch video!

– HandicaPPati in orbita. Disabilità e amicizia
In questa puntata, Mauro Sbrillo e Claudio Coppini, conduttori del programma, affrontano un tema impegnativo: disabilità e amicizia. Si fanno aiutare da due ospiti in studio: Vanessa Caponi e Clarissa Bruni, la prima in carrozzina per problemi alla nascita e l’altra su due gambe perfettamente funzionanti. Il tema è vasto e la testimonianza di Vanessa e Clarissa, due amiche vere, ci aiuta a capire come sia possibile vivere una tale situazione, concentrando anche in questo caso l’attenzione sull’essere persona.

Watch video!

– Ci Sono Buone Notizie (puntata 398)
Alla ricerca di eventi, informazioni, curiosità per pensare positivo. Una rubrica con notizie che non vengono messe in risalto dai media… o quasi! A cura di Beniamino, Emanuele e Luisa. In questa puntata: “Il primo robot-dentista in Cina”, “Perché la musica ci rende migliori?”.

 

 

 

Condividi

Articoli recenti