Attacco davanti alla chiesa avventita in Pakistan, campagna nazionale di sensibilizzazione sull’autismo in Bangladesh, raduno nazionale Aisa a Bassano Romano, Bibbia Festival a Cesena. Sono solo alcune delle notizie del video giornale del 6 maggio.

La riflessione del programma quotidiano Apri la porta del tuo cuore, è sul testo del Vangelo di Giovanni che dice: “Simon Pietro gli rispose: ‘Signore, da chi andremmo noi? Tu hai parole di vita eterna; e noi abbiamo creduto e abbiamo conosciuto che tu sei il Santo di Dio’” (Gv 6:68,69).

Quale giustizia?” è il titolo della conferenza pubblica del pastore neozelandese John Bradshaw, tradotto in italiano da Gianfranco Irrera. L’incontro fa parte della serie “Il futuro è una storia bellissima”, in corso a Roma, nella chiesa avventista di Lungotevere Michelangelo 6, dal 4 al 20 maggio. Segnaliamo la si è tenuta domenica 6 maggio. Guarda la registrazione della serata (la conferenza inizia al minuto 45).

Libro-amico. Un incontro organizzato dal Centro Culturale di Scienze Umane e Religiose. Ospite: Umberto Curi autore del libro Le parole della cura. Medicina e filosofia (Cortina Raffaello, 2017)

Altri programmi su http://hopechannel.it/ 

Condividi

Articoli recenti