Notizie Avventiste – La casa editrice Adv di Firenze sostiene e promuove la lettura con l’iniziativa “Giugno, il mese del libro”. Nei prossimi giorni arriverà un catalogo in tutte le chiese avventiste, che ha validità dall’1 al 30 giugno.

“Al suo interno viene proposta una serie di titoli scontati, in conformità con la legge N. 15 del 3 febbraio 2020 dell’editoria, che all’articolo 8, comma 3 prevede un tetto massimo del 5 % di sconto rispetto al prezzo di copertina, offrendo la possibilità di elevare questa percentuale fino al tetto massimo del 20 % per 1 solo mese all’anno (novità escluse)” comunicano dall’Adv.

“Abbiamo scelto di aprire questa finestra nel mese di giugno per offrire la possibilità di acquistare dei titoli selezionati con la massima scontistica consentita” aggiungono.

Oltre agli sconti, un omaggio 
Per acquisti da 50 a 99 euro si potranno scegliere 2 libri in omaggio dalla lista a p. 8 del catalogo.
Per acquisti da 100 euro in su, si potranno scegliere 4 libri in omaggio dalla medesima lista.

Come ordinare 
Attenzione: gli sconti e gli omaggi presenti nel catalogo sono riservati esclusivamente agli ordini inoltrati via mail al seguente indirizzo: ufficioclienti@edizioniadv.it
Chi desiderasse utilizzare il fax, può inviare l’ordine al seguente numero: 055 538 6231. Oppure chiamare allo 055 538 6230, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30.

Clicca qui per scaricare il catalogo.

Condividi

Articoli recenti