M2-Annunci_Ritrovamento DavideRitrovato il giovane scomparso sabato scorso
Maol – Davide, il giovane diciassettenne romeno, scomparso l’11 gennaio da Gaeta, è stato ritrovato lunedì sera a Tivoli. Ora la famiglia, simpatizzante della chiesa avventista, è tranquilla. La preoccupazione era stata grande soprattutto perché il giovane è autistico e soffre di crisi epilettiche.

Richiesta di preghiera
Riccardo Orsucci – Emma Verderame è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Mantova, a causa di una seria infezione a entrambi i polmoni, dovuta a una pesante broncopolmonite. L’organismo non risponde come i medici si aspettavano. I dottori stanno facendo il possibile per bloccare l’infezione perché non arrivi al cuore. In tal caso non ci sarebbero speranze. Emma è stata da sempre membro della chiesa di Bologna; recentemente si è sposata con Giancarlo e ora fa parte del gruppo Mantova. Ieri ha compiuto 51 anni e siamo andati a farle visita. Ha interagito con noi tramite movimenti della testa. Sa che il Signore è al suo fianco, che l’ama e vuole guarirla. Ha voluto che pregassimo con lei.
Emma non è ancora fuori pericolo, ma il suo desiderio di vivere e di continuare a credere ci ha riscaldato il cuore. Continuiamo a pregare affinché l’infezione regredisca in breve ed Emma si riprenda. Grazie per le preghiere.

 

Produttore

Condividi