gc2015-logo

In occasione della prossima sessione (la sessantesima) della Conferenza Generale che si terrà a San Antonio (Texas) dal 2 all’11 luglio 2015, il Dipartimento Comunicazioni dell’Unione Italiana produrrà notiziari giornalieri per informare i membri della Chiesa italiana sulle importanti decisioni che verranno prese.
Ci saranno delle notizie, curiosità, foto e video dell’evento.
Inoltre, ogni giorno verrà prodotto un video giornale con i nostri corrispondenti dagli States.

Questo numero zero è un numero speciale che viene diffuso con notevole anteprima rispetto all’evento per un importante comunicazione da parte dell’Unione Italiana.

Ne approfittiamo per mettere a disposizione un mini manuale, preparato dall’Associazione Pastorale della Conferenza Generale, dal titolo “Preghiera per la pioggia“, tradotto in italiano e che potete scaricare cliccando sul bottone qui sotto. Sono letture per aiutarci nella preghiera e nelle preparazione di questo evento così importante per la Chiesa avventista a livello mondiale.

Perché Preghiera per la pioggia?
“Ancora io vi dico che, se due di voi si accordano sulla terra per domandare qualunque cosa, questa sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro.” Mt. 18:19, 20.

Scarica il mini manuale

 

Condividi

Articoli recenti