N14-Avellino_incontro benessereNotizie Avventiste – L’Associazione Lega Vita&Salute, in collaborazione con l’Associazione Club Alcologici Territoriali (Acat) di Avellino, organizza “I giorni del ben-essere”, presso il Circolo dei giornalisti di Avellino.

“Si tratta di una conferenza scandita in due tappe allo scopo di sensibilizzare e informare su questioni sociali attuali e deleterie”, ha spiegato Daniele Passaretta, pastore della chiesa cristiana avventista del settimo giorno di Avellino.

Si inizia venerdì 17 aprile, alle ore 18.00, con il tema “Tabagismo: come ridurre la vita in fumo”, e vedrà gli interventi del dott. Fiore Candelmo, cardiologo presso l’Unità Operativa Cardiologia UTIC della A.O. “San G. Moscati” di Avellino; e del dott. Giovanni Vitale, psicologo-psicoterapeuta e presidente Acat di Avellino.

Si prosegue domenica 19 aprile, alle ore 18.00, con “Alcol, senza è meglio”; interverrà il dott. Giovanni Vitale. Entrambi gli incontri saranno moderati dal past. Daniele Passaretta.

L’appuntamento è in Corso Vittorio Emanuele 4, ad Avellino. L’ingresso è libero.
Per scaricare la locandina, cliccare qui.

Condividi

Articoli recenti