Silvia Magistà – Una tavola preparata con gusto, eleganza e armoniosa cura. Luci soffuse e colori dell’autunno a fare da corolla a innumerevoli prelibatezze. Un’atmosfera suggestiva per invitare la chiesa a festeggiare un “grazie”, quando ringraziare significa lodare il Signore.

Sabato 19 novembre, la comunità avventista di Bari ha vissuto una splendida “Festa del ringraziamento”. Sono stati innumerevoli i motivi per ringraziare Dio per le sue benedizioni. Ogni presente, spontaneamente, ha anche potuto esprimere parole di gratitudine verso l’“altro”. Messaggi commossi che non sempre vengono espressi nel privato, ma assumono rilevanza quando si crea la giusta predisposizione d’animo.

“Condividere” è stata la parola chiave di questa cena comunitaria, organizzata dal Dipartimento locale della Famiglia. Un invito all’abbraccio e all’incontro nella gioia reciproca. Il giusto epilogo della settimana di preghiera e della solenne e sentita cerimonia di santa Cena celebrata nel culto della mattinata.

 

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Condividi

Articoli recenti