Simone Fanni – Sabato 29 novembre, 16 volontari della nostra comunità hanno partecipato alla giornata di solidarietà per raccogliere alimenti destinati al Banco Alimentare nella «Giornata della colletta alimentare». La squadra avventista, coadiuvata da Cesare Pinna, responsabile di Adra sezione Cagliari, e dal past. Gianfranco Irrera, ha operato tutto il giorno presso il supermercato Iper-Pan di Viale La Plaia, dove ha potuto raccogliere la spesa che generosamente i cagliaritani hanno donato. Non sono mancate le occasioni di dialogo con i passanti e alcune persone hanno chiesto informazioni e preso contatti con la nostra comunità. La raccolta è stata di 1.603 kg di alimenti.
Adra Italia informa che i prodotti raccolti per il Banco Alimentare durante questa giornata, saranno distribuiti a tutte le organizzazioni di volontariato che svolgono programmi di assistenza alimentare, tra cui la stessa Adra Italia.

Oltre le panche
La Chiesa nordamericana invita a fare la differenza nella società. Notizie Avventiste – Per anni, la chiesa avventista “White Memorial” di Los Angeles, in California, è stata considerata la comunità a cui non importava nulla. "Vi vediamo ogni sabato con i vostri abiti...