M11-Congresso GaetaMaol – «Insieme figli di Dio» è il tema dei due congressi spirituali organizzati dal Campo Sud in altrettante zone inter-distrettuali del suo territorio, per permettere a tutte le chiese di poter partecipare e godere di un sabato speciale di fratellanza ed edificazione comunitaria.

 

Gaeta ospiterà il primo evento, sabato 2 aprile, che coinvolgerà le comunità di Avellino, Castel Volturno, Cellole, Gaeta, Napoli, Napoli Ucraina e Pompei. Sarà ospite il past. Ignazio Barbuscia, direttore nazionale dei Ministeri della Gioventù dell’UICCA. L’appuntamento è alle ore 10.00, nella chiesa cristiana avventista di Gaeta, in via dei Frassini SNC.

 

 

M11-Congresso Rossano– A Rossano si svolgerà il secondo congresso spirituale, sabato 9 aprile. Coinvolgerà le comunità di Altamura-Gravina, Cassano, Conversano, Cosenza, Bari, Lecce, Lesina, Martina, Montalbano, Policoro, Potenza e Rossano. Ospite per l’occasione sarà il past. Andrei Cretu, direttore del Campo Nord. L’appuntamento è alle ore 10.30, presso il Camping da Mario, a Mondatoriccio Mare, Strada statale (SS) 107 Jonica, km 307 e 800 m.

 

 

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti