Debora Morreale – Domenica 4 luglio, per la chiesa di Caravaggio è stata una grandissima giornata. Abbiamo avuto un battesimo e una presentazione al tempio. Infatti, Yomary Chinea ha deciso di dare la sua vita a Cristo e di presentare sua figlia Sharon Gritti. È una gioia infinita quando le persone ritornano a Cristo. Oltre a queste grandissime emozioni, abbiamo inaugurato la nuova vasca battesimale, creata da Rocco Ferraro.

Nella prima parte del programma, dedicato alla presentazione di Sharon, il past. George Caputi ha tenuto una breve riflessione sul tema dei bambini e ha parlato dell’episodio in cui Gesù dice ai discepoli di non impedire ai bambini di venire a lui (Mt 19:13-15). Nel secondo momento, il nostro anziano Giorgio Catalano ha tenuto il sermone sul battesimo. I vari momenti spirituali sono stati accompagnati da canti dell’assemblea, canti speciali e dediche di vari tipo.

Alla fine del programma, tutti i presenti hanno partecipato a un piccolo rinfresco allestito dalle diaconesse prima che iniziassero le due cerimonie. 

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti