Notizie AvventisteIl principino scomparso, edito da Adv, è l’ultima fatica narrativa di Rolando Rizzo, già presentata con successo a Rossano (CS) – nelle cui campagne il romanzo è ambientato -, a Forlì, Cosenza, Roma e Milano.

Sabato 13 ottobre alle ore 17.00, sarà presentato nella Sala “Costruttori di pace” della chiesa cristiana avventista di Cesena.

Interverranno il prof. Mario Guidazzi, il past. Roberto Iannò, l’arch. Edoardo Preger. Introduzione del past. Giuseppe Cupertino. Sarà presente l’autore

Ambientato nella Calabria rurale degli anni Cinquanta, il romanzo narra di una coppia di emigranti ritornata in patria dalla Germania con due figli e una grossa fortuna. La famiglia realizza un’azienda agricola modello che dà da vivere a numerose famiglie. Ma la tragedia si abbatte sui protagonisti quando uno dei figli scompare misteriosamente. Le indagini della polizia non danno risultati e la famiglia si affida a un investigatore privato che, con le sue ricerche, riesce a togliere il pesante velo su un mondo che si dimostra assai diverso da come appare e che cela incredibili sorprese.

L’appuntamento è in via C. Emilio Gadda 300.

Condividi

Articoli recenti