adraInformazione e formazione, condivisione di problematiche comuni

Adra Italia – Dal 21 al 23 marzo, a Vallegrande, presso il centro “Le Sorgenti”, Adra Italia ha il piacere di organizzare un incontro formativo e promozionale per tutti i coordinamenti locali della Sicilia e i volontari desiderosi di essere coinvolti in programmi sociali.

L’incontro si pone obiettivi ben specifici: essere informati sulle attività di Adra in Italia e sulle prospettive di impegno nell’ambito sociale; affrontare alcuni argomenti di interesse comune; condividere le problematiche delle varie realtà e provare a identificare le soluzioni. Non mancheranno anche momenti di aggregazione che favoriranno la conoscenza e l’amicizia,  e di riflessione spirituale, insieme con il past. Gabriele Ciantia, ospite del congresso.

Durante l’incontro saranno attivati alcuni workshop, tenuti da persone con esperienza in particolari ambiti del settore sociale quali la preparazione di un progetto, la partecipazione a bandi nazionali, la realizzazione di attività nei contesti locali, ecc.

Il costo del congresso è di 30 euro; la data di scadenza per le iscrizioni è il 15 marzo.

Per prenotarsi basta scrivere a uicca.sicilia@avventisti.it oppure telefonare allo 095 212203, indicando i propri dati (nome e cognome, chiesa di provenienza, recapito telefonico).

Per ulteriori informazioni (contenuti dell’incontro, eventuali agevolazioni, ecc..) è possibile contattare Luca Alfano: tel. 06 3210757 o 320 6622313; email – l.alfano@adraitalia.org

 

Condividi

Articoli recenti