Maol – Il dipartimento Ministeri avventisti per la gioventù del Campo Centro organizza un incontro spirituale all’inizio del nuovo anno.
«Siamo persone speciali, che vivono momenti profetici e abbiamo una missione divina. Per concludere e iniziare al meglio questo capodanno vi invitiamo a un congresso spirituale intensivo, nei tempi, nei ritmi, nei traguardi, nelle benedizioni, negli impegni», affermano gli organizzatori.

L’evento si terrà dal 29 dicembre 2017 (inizio dopo la cena al sacco), fino al 1° gennaio 2018 a pranzo (compreso), Nel Centro «Casuccia Visani», a Poppi (AR). È riservato ai giovani over 21 e alle coppie giovani, ovvero a coloro che sono nella fascia 21-35 anni di età. Se ci sono bambini, ci saranno due persone che si prenderanno cura di loro.

Il tema, «Osa di più. Chiedere, pensare, fare, essere, vivere, studiare, donare…», sarà trattato dall’ospite, il past. Eugen Havresciuc

Cosa portare
– Bibbia, taccuino e matita.
– Sacco a pelo oppure lenzuola (abbiamo le coperte di lana).
– Occorrente per l’igiene personale.
– Vestiti adatti al periodo e per condividere momenti all’aperto.
– Torcia.

Costo
Adulti: 90 euro.
– Bambini età 0-3: gratis.
– Bambini età 4-6: sconto del 50%.
– Ragazzi età 7-12: sconto del 30%.
Chi desidera può aggiungere: asciugamani 3 euro; lenzuola 5 euro.

Pagamenti
Per essere sicuro di trovare posto, ti invitiamo a mandare un anticipo di 50 euro a persona, entro il 3 dicembre, in modo da organizzarci al meglio per tutto.

Con bonifico
Intestatario: Ente Patrimoniale U.I.C.C.A.
Iban: IT47U0616071330100000000799
Banca: Cassa di Risparmio di Firenze
Causale: Over 21- congresso spirituale 2017. G.A. Campo Centro

Con bollettino postale
Ente Patrimoniale dell’Unione delle Chiese Cristiane Avventiste
N.C/C 27953991
Causale: Over 21- congresso spirituale 2017. G.A. Campo Centro

Iscrizione
Dopo aver proceduto al pagamento dell’anticipo e all’invio della ricevuta all’indirizzo: centro@casucciavisani.it, riceverai una conferma. A quel punto potrai compilare il modulo d’iscrizione: https://goo.gl/forms/EDXpyhLLTsuUoo4C2

Ti aspettiamo.

 

Condividi

Articoli recenti