Stefano_Ceccanti-webNotizie Avventiste – Il Centro Culturale di Scienze Umane e Religiose (CeCSUR) propone un doppio incontro, mercoledì 14 settembre, a Firenze.

Si inizia alle ore 11.00, con un nuovo appuntamento della serie “Libro amico”. Sarà presentata l’opera di Stefano Ceccanti dal titolo La transizione è (quasi) finita. Come risolvere nel 2016 i problemi aperti 70 anni prima (Giappichelli Editore).

Seguirà una tavola rotonda sul tema “Verso il referendum costituzionale” con ospiti S. Ceccanti, D. Romano, T. Rimoldi, H. Gutierrez, D. Gutierrez

Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Conferenze dell’edificio polifunzionale, in viuzzo del Pergolino 8 (proprio dietro il CTO) e saranno trasmessi in diretta streaming su www.hopechannel.it/diretta/villa-aurora

L’ingresso è gratuito.

Il CeCSUR nasce all’interno della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno come progetto socio-culturale al servizio della città di Firenze, promosso dalla Facoltà avventista di Teologia, dalla generosità della comunità avventista della città e dal contributo finanziario dell’Unione italiana delle chiese cristiane avventiste del settimo giorno.

Per vedere le registrazioni di tutti gli incontri del CeCSUR visitare l’archivio sul sito di Hope Channel Italia.

 

 

 

Condividi

Articoli recenti