Sandra Cervone – Ancora una volta la chiesa cristiana avventista di Gaeta ospiterà un evento culturale di richiamo grazie alla collaborazione con l’associazione deComporre. Il 12 ottobre, alle 18.30, sarà infatti presentata la raccolta poetica “In un bacio solo” di Salvatore Rosella, giovanissimo autore di Sezze, appassionato di teatro oltre che di poesia.

Interverranno la psicologa Sara Furnari e il pluripremiato poeta Leone D’Ambrosio, noto nel Golfo anche come giornalista. A leggere i versi tratti dal libro sarà lo stesso autore accompagnato alla chitarra dal maestro Luca Faustinella. Condurranno Max Condreas e Sandra Cervone.

Le poesie di Salvatore Rosella arrivano dritte al cuore e riescono a coniugare sentimento e consapevolezza, cuore e ragione, in una miscela che trasuda forza e purezza. Lirismo e vita vissuta che non hanno bisogno di grandi costruzioni oniriche per conquistare chi legge, ma che invitano al viaggio interiore più intimo ed efficace: quello della sincerità e del coraggio, dell’amicizia e della reciprocità.

L’appuntamento è in via dei Frassini 46, a Gaeta. L’ingresso è libero.

Condividi

Articoli recenti