csm_ellen1_e382b70fbeMaol/Adventist Archives/EUDNews – A cento anni dalla sua morte, la dichiarazione di Ellen G. White sui suoi scritti è più vera che mai! Infatti, dopo la sua scomparsa, avvenuta il 16 luglio 1915, sono stati stampati centinaia di milioni di libri da lei scritti. In soli due anni, grazie al progetto “La grande speranza” (2012-2013), circa 170 milioni di copie dell’opera “Il gran conflitto” sono state distribuite in tutto il mondo.

E con l’avanzamento della moderna tecnologia, i libri di Ellen G. White sono passati anche sul digitale. Ogni giorno, si registrano migliaia di accessi web ai suoi scritti su egwwritings.org e su altri siti; le sue citazioni sono state oggetto di innumerevoli messaggi, condivisioni e tweet sui social media. Persone in tutto il mondo hanno le sue frasi su cellulari, tablet, computer portatili, notebook, pc, mp3, orologi e occhiali.

Ellen White è riconosciuta come “la scrittrice più tradotta nella storia della letteratura (per quanto riguarda le donne) e l’autore americano più tradotto (per quanto riguarda entrambi i sessi)”. L’anno scorso, lo Smithsonian l’ha nominata tra i 100 americani più importanti.

Sono numerose le persone che si sono convertite leggendo i libri di Ellen G. White. Non vi è alcun dubbio che i suoi scritti “andranno avanti fino a quando durerà il tempo”.

Condividi

Articoli recenti