5xmilleNotizie Avventiste – Anche quest’anno puoi scegliere di destinare il cinque per mille alle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) gestite dalla Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno: Adra Italia, Casa di riposo “Casa Mia” e Lega Vita e Salute.

Adra Italia (Agenzia Avventista per lo Sviluppo e il Soccorso) crede che attraverso le attività umanitarie e gli interventi di solidarietà si possa esprimere l’amore di Dio per l’uomo. Questo è il principio fondamentale che guida l’associazione, questa è la strada che si può percorrere insieme. Adra Italia porta il suo intervento di volontariato in Italia e in altri paesi, ovunque vi siano segnali di difficoltà o disagio, senza nessuna discriminazione di fede politica o religiosa, razza o ceto sociale. Nella casella del 5 per mille scrivi il C. F. 96067190585.
Visita anche il sito: www.adraitalia.org

“Casa Mia” è una casa di riposo che vuole segnare un nuovo standard per l’assistenza agli anziani. I principi che ne guidano la gestione sono l’imparzialità, l’efficienza, il coinvolgimento di ospiti e familiari nelle scelte per migliorare la qualità del servizio. Nella casella del 5 per mille scrivi il C. F. 02974440584.
Visita anche il sito: www.casamiaforli.it

– La Lega Vita e Salute Onlus è un’associazione di volontariato di utilità sociale senza scopo di lucro, avente come obiettivo la promozione dei principi di una vita sana e conforme alla natura, in vista di una migliore salute fisica, mentale e spirituale. La Lega Vita e Salute è impegnata nei settori della sanità, dell’assistenza, della cooperazione, dell’istruzione e della ricerca. Insegna e favorisce la prevenzione e propone una conoscenza più approfondita delle leggi naturali che sono alla base di una vita equilibrata, attraverso un approccio sistemico.
Nella casella del 5 per mille scrivi il C. F. 96111470587
Visita anche il sito: www.vitaesalute.net

Condividi

Articoli recenti