Mira Fabrizi – Lunedì 4 aprile, è prematuramente deceduto Mauro Marchegiani, marito della nostra cara sorella nella fede Nina Onufriciuk. Con profondo affetto fraterno ci stringiamo a lei, ai figli Federica, Nicoletta e Christian, e ai familiari tutti, in questo momento di dolore.

Il rito funebre si è celebrato nel pomeriggio di mercoledì 6 aprile, nei locali della nostra chiesa, alla presenza di numerose persone, fra parenti, amici e membri di chiesa. I pastori officianti, Giovanni Caccamo e Michele Abiusi, hanno condiviso il pulpito nel raccontare quale persona era Mauro e nel lasciare un messaggio spirituale carico di incoraggiamento e di speranza, per la famiglia in primo luogo e per tutti i presenti.

Bellissimi canti (Samuele, Andrea e Jury hanno curato questo momento) e una dedica altrettanto bella di un caro amico hanno reso la cerimonia ancora più toccante. Ci è stato ricordato il nome del gruppo amicale di Mauro, "Volemose bè" (Vogliamoci bene), e che queste parole siano di sostegno e di ispirazione nel nostro tempo e nella nostra vita, fino a quando il nostro Salvatore Cristo Gesù ritornerà!

 

 

 

Condividi

Articoli recenti