m32-decesso-salvatore-spinelloMaol – Salvatore Spinello, padre di Betty, Mariella e Gabriella, si è addormentato nel Signore la mattina del 30 agosto. Aveva 92 anni. Era nato il 27 giugno del 1924 a Niscemi (CL). Da tempo era accudito dalla figlia Mariella che vive a Ragusa, poi il suo stato di salute era peggiorato alcuni giorni fa.

Uomo di grande fede, Salvatore ha da sempre amato il Signore. Nato cattolico, aveva conosciuto la Chiesa cristiana avventista da giovane ed era stato battezzato il 5 settembre 1949. I suoi genitori non accettavano la sua nuova fede e cercavano in tutti i modi di farlo desistere, ma Salvatore si era affidato completamente al Signore e, con le preghiere e il buon esempio, la situazione era migliorata.

In questo momento di dolore siamo vicini con affetto a Betty Spinello, a suo marito Samuele Vella, contabile dell’UICCA, e alla loro figlia Selene; a Mariella, che ha lavorato come infermiera nella casa di riposo di Forlì, e a Gabriella Spinello e alle loro famiglie. Salvatore ha combattuto il buon combattimento, ha serbato la fede e siamo sicuri di rivederlo al ritorno di Gesù. Alcuni anni fa Salvatore aveva scritto la sua esperienza di conversione, leggila cliccando qui.

I funerali si sono svolti il 31 agosto, alle ore 10.30, nella chiesa di Ragusa, officiati dal past. Franklin Olalla. Non ci sono stati fiori ma offerte per ADRA in favore dei terremotati.

 

Condividi

Articoli recenti