Notizie Avventiste – Attraversato lo stretto, la Bibbia Expo approda in Sicilia. Sarà possibile visitarla a Messina dal 30 marzo al 7 aprile, presso i locali di via XXIV Maggio 82. Bibbia Expo è un percorso culturale e didattico coinvolgente e affascinante, realizzato dall’Unione avventista italiana in collaborazione con la Società biblica in Italia. Alla mostra itinerante, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Messina, saranno esposti esemplari preziosi, dal grande valore storico, delle Sacre Scritture, e versioni moderne in più di 50 lingue diverse. Inoltre saranno presenti modellini in scala dell’Arca di Noè, del Santuario e molto altro ancora.

Sabato 30 marzo, l’apertura sarà dalle 16 alle 20; negli altri giorni, da lunedì a domenica, potrà essere visitata la mattina dalle ore 10 alle 13; il pomeriggio dalle 16 alle 20. L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook dedicata.

Giovedì mattina, 4 aprile, intorno alle 11.15, Rvs Catania sarà in diretta Facebook, sulla pagina Radio Voce della Speranza Catania, da Bibbia Expo a Messina.

Guarda il video promo della Bibbia Expo

Condividi

Articoli recenti