N23-Motociclisti cristianiEvengelici.net/Notizie Avventiste – La Christian Motorcyclists Association (Cma Italy) è stata impegnata, da giovedì 13 a domenica 16 giugno, in una campagna evangelistica svolta nell’ambito della manifestazione promossa a Roma per festeggiare i 110° anniversario dalla nota casa di produzione motociclistica Harley-Davidson.

“Per farsi un’idea dell’importanza mediatica della manifestazione – ha spiegato  Massimiliano Di Mattia, presidente di Cma Italy – e comprendere la dimensione dell’opportunità che ci viene data consentendoci di essere presenti con un nostro stand, basti pensare che questa manifestazione prevede circa 150 mila iscritti e oltre 800 mila visitatori. Questi sono numeri da capogiro certamente, entro i quali ci troveremo noi con il nostro gruppetto di credenti, insieme con altri credenti che verranno dall’Europa settentrionale, per impegnarci sia nei contatti individuali con partecipanti e visitatori, sia nella distribuzione del Nuovo Testamento (ne abbiamo a disposizione ‘solo’ 20 mila copie) nell’edizione con copertina personalizzata stilisticamente per i motociclisti: la Biker Bible”.

Cma è un’organizzazione internazionale no-profit di motociclisti cristiani che ha come obiettivo viaggiare in moto e far conoscere la “vera libertà” che offre il Vangelo. Cma è interdenominazionale e non è un club, ma un ministero che partecipa a ogni evento dove vi è l’opportunità di conoscere anche altre realtà motociclistiche.

“Noi riveliamo Dio quando viviamo come Gesù viveva: amando Dio sopra ogni cosa e il nostro prossimo come noi stessi”, ha aggiunto Di Mattia.

Condividi

Articoli recenti