SdS/Maol – Il prossimo trimestre, i rapporti dalle missioni ci porteranno nella Divisione Transeuropea. Alcuni paesi di questa regione della chiesa saranno anche l’obiettivo delle offerte del tredicesimo sabato. Le offerte raccolte nel 2013 hanno contribuito a rinnovare Moor Close, lo storico convitto femminile del Newbold College, e a creare dei centri di formazione all’evangelizzazione ad Atene, in Grecia, e in Macedonia. Ma non è tutto! Con queste offerte si sono create delle mostre 3D sulla Bibbia e si è contribuito al progetto Messy Church in varie aree della Divisione.

L’offerta del tredicesimo sabato del primo trimestre del 2017 contribuirà alla costruzione di una chiesa a Dublino, in Irlanda; all’apertura di un centro evangelistico internazionale e della gioventù a Oslo, in Norvegia; alla costruzione di uno studio televisivo per Hope Channel Polonia e di un convitto maschile nella scuola avventista di Marusevec, in Croazia, dove la maggioranza degli studenti proviene da famiglie non avventiste.

Su http://bambini.avventista.it/rapporto-missioni-2017 trovi il rapporto delle missioni per i bambini e il video delle missioni a loro dedicato.

Su www.avventisti.it/missioni-nel-mondo trovi il bollettino delle missioni per adulti e la prossima settimana i primi nuovi video da scaricare per la tua chiesa.

 

Condividi

Articoli recenti