Fernando Rubens Caramori – Bellissima giornata quella di sabato 23 marzo! All’ospedale Maugeri di Pavia si è tenuto un concerto in occasione della Pasqua, organizzato dalla chiesa avventista della città. Il cappellano dell’ospedale, don Gian Paolo, in accordo con il past. Daniele La Mantia, ha accolto la nostra comunità rinnovando l’esperienza vissuta lo scorso Natale.

La corale “12 voci” di Sesto San Giovanni si è esibita offrendo diversi canti, intercalati da letture di testi biblici e commenti del nostro pastore che hanno ricordato il percorso di Cristo dall’ingresso trionfale a Gerusalemme fino alla sua risurrezione. In aggiunta a questo e alla testimonianza trasmessa nella capella piena, le lodi espresse con la voce di Chris Carinan Tolentino, della chiesa avventista di Milano filippina, hanno scaldato i cuori ed elevato gli animi.

Dopo un pomeriggio di lode, gratitudine e testimonianza alle varie persone presenti nella cappella dell’ospedale, il coro è stato invitato a tornare in futuro per un’altra opportunità di condivisione della nostra fede e di lode al nostro Signore Gesù Cristo. Il buffet preparato dalle donne della nostra chiesa ci ha dato la possibilità di vivere un momento di dialogo con i presenti.

[Foto: Ana Maria Agache]

Condividi

Articoli recenti