M15-Annunci_Opm valdese_logoL’Ufficio Otto per mille della Tavola Valdese ricerca giovani per un’assunzione semestrale a supporto dell’attività amministrativa relativa all’esame dei progetti che saranno presentati nel 2015 dai richiedenti finanziamenti per attività di solidarietà in Italia e all’estero.

Si richiede un titolo di studio idoneo al lavoro da svolgere (laurea o diploma), l’ottima conoscenza almeno della lingua inglese, sia parlata sia scritta (la lingua spagnola è un elemento aggiuntivo che viene comunque considerato positivamente),la capacità di integrarsi in un gruppo di lavoro già costituito, l’attitudine alla risoluzione dei problemi e precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate.

Sarà titolo preferenziale l’esperienza di lavoro maturata in contesti simili. La sede di lavoro è Roma ed è richiesta una disponibilità full time, a partire da novembre 2015.
Chiunque sia interessato a fare questa esperienza lavorativa può inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: opm.candidature@chiesavaldese.org entro il 9 ottobre 2015. I candidati più idonei saranno contattati per un colloquio. (Tavola Valdese)

Condividi

Articoli recenti