M19-Modena Internazionale_riconoscimento gruppo1Simona Secareanu – Sabato 16 maggio, dopo nove anni dalla sua nascita, il gruppo multietnico di Modena è stato ufficialmente riconosciuto come tale dall’UICCA e inserito nella chiesa del campo. Abbiamo festeggiato questo importante evento insieme con il nostro pastore Daniele La Mantia e i graditi ospiti: il responsabile del Campo Centro, Daniele Benini; il tesoriere dell’UICCA, Gioiele Murittu, e sua moglie, Ester.

Abbiamo condiviso momenti di adorazione e formazione, ma anche di amore fraterno. Dopo una ricca agape, abbiamo approfondito i principi universali per la crescita della chiesa. Toccante la cerimonia di riconoscimento, con la chiamata dall’elenco M19-Modena Internazionale_riconoscimento gruppo2della chiesa di Parma a quella del campo. Molto sentita la preghiera di consacrazione del gruppo che ha chiesto a Dio aiuto e forza per divenire presto chiesa.

È stato edificante ma anche commovente ricordare il percorso spirituale e di crescita del gruppo tramite un power point. Siamo riconoscenti in maniera speciale a Dio perché, come ha ricordato il nostro pastore, citando il profeta Samuele: «Fin qui il Signore ci ha soccorsi!» (1 Sam 7:12).

Condividi

Articoli recenti