L’abbraccio che guarisce: letture e riflessioni pastorali sul processo di redenzione e di guarigione tratte dal testo evangelico di Luca 15.

Franco EvangelistiDal 27 aprile al 1° maggio, a Bellaria-Igea Marina (RN), presso l’Hotel Milano Resort, si svolgerà il ritiro spirituale per la Terza età (Tea) del centro-nord, sul tema “L’abbraccio che guarisce”. L’incontro è organizzato dal past. Franco Evangelisti di Guerrino per conto del Dipartimento Ministeri Avventisti della Famiglia-Terza età.

Tra i bellissimi testi che compongono le Sacre Scritture, la lettura e lo studio del racconto evangelico di Luca 15 mi ha sempre emozionato in una maniera particolare. L’esperienza del padre che continua a guardare l’orizzonte per riprendere fra le sue amorevoli braccia il figlio prodigo, come metafora del rapporto tra Dio e l’uomo, volto verso la redenzione e la guarigione. Sarà questo tema l’oggetto di studio e di preghiera di tutto il ritiro spirituale che ci vedrà di nuovo insieme sempre a Bellaria, questa volta presso l’Hotel Milano Resort. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme momenti meravigliosi di studio, di preghiera e di condivisione.

I costi sono i seguenti:
– 200 euro, pensione completa in camera doppia;
– 270 euro, pensione completa in camera doppia uso singola.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
– Franco Evangelisti di Guerrino, cell. 3339139678; email: f.evangelisti2@avventisti.it
– Tiziana Frezzotti, cell. 3494446446; email: tizi.free@libero.it

Scarica la locandina.

Condividi

Articoli recenti