N17-Concerti Maggio 2015_battisti teatro valle locandinaAnna Rita Di Carlo – La chiesa evangelica battista di via del Teatro Valle 27, a Roma, organizza due concerti di beneficenza, con offerta libera a favore delle Associazioni Onlus “Semi di Speranza-Servizio Banco Alimentare” e “La lampada dei desideri” che si occupa di ragazzi disabili. Il programma avrà il seguente calendario:

– 9 maggio, ore 18.30, “Ma il dono più grande è l’amore”. L’amore in canto e lettera con arie scelte ed estratti della letteratura mondiale. Al pianoforte il Maestro Alessandra Torchiani; soprano: Rinata Tricoli; voce: Anna Rita Di Carlo e Piero Piccinini; illustrazioni: Laura Carlodalatri.

– 16 maggio, ore 18.30, “Tante note per accendere una lampada”, Opera House di Roma – Accademia Internazionale di Musica. Al pianoforte: Davide Dellisanti; soprano: Rinata Tricoli, Giusi Raspaglio e Hanna Lee; tenore: Delfo Paone; partecipa il basso Munkyu Park; direzione artistica: Sara Kim. Al concerto sarà presente una rappresentanza dell’Associazione “La lampada dei desideri”.

Info: pastore Herbert Anders – herbert.anders@ucebi.it; Rinata Tricoli – rinata.tricoli@tiscali.it

Condividi

Articoli recenti