Marta Donnola – Lunedì 16 ottobre, dopo una lunga malattia, si è spento nella sua casa di Ostia il caro Augusto Bagnod. Era nato il 25 luglio del 1941, aveva quindi compiuto 82 anni, ed era membro della chiesa avventista di Roma Ostia.

Durante la sua vita aveva sempre viaggiato poiché era pilota di aerei della Compagnia di bandiera. Nel 1980 aveva incontrato il Signore attraverso la testimonianza di Corrado Cozzi, con il quale si riuniva ogni settimana, insieme alla moglie e a un loro amico, per studiare la Bibbia. Nel 1981, decise di dare il suo cuore al Signore attraverso il battesimo.

Augusto era un caro fratello nella fede, molto gentile e affabile con tutti, amava la chiesa e aveva un rapporto di amicizia con coloro che la frequentavano. Aveva anche ricoperto la carica di diacono.

I funerali hanno avuto luogo martedì 17 ottobre, in una chiesa gremita di parenti e amici venuti per dare l’ultimo saluto all’amico e al fratello.

La comunità è vicina alla moglie, Mariuccia, e alle figlie, Sonia e Debora, e prega il Signore che dia loro la consolazione della beata speranza di incontrarci un giorno tutti insieme “sulle rive di quel fiume”, come dice un bellissimo inno. 

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti