V. Annunziata – Ormai tutti sanno che il lezionario della Scuola del Sabato, guida allo studio personale della Bibbia, ha cambiato veste con una nuova grafica a colori e la presenza di una scheda per la condivisione in gruppo con attività intergenerazionali, fraternizzazione e preghiere, condivisione e applicazione, per stimolare allo studio.

Ma non tutti sanno che l’Unione italiana e le Edizioni Adv hanno rilasciato in questi giorni la versione digitale gratuita del lezionario della Scuola del Sabato, per poter essere consultata anche dai dispositivi mobili: smartphone e tablet.

La nuova edizione scaricabile dai canali digitali Apple e Android contiene il testo completo dei due trimestri con i versetti cliccabili per poter leggere agevolmente i testi biblici correlati. Inoltre, sull’e-book si potrà conoscere il soggetto di preghiera del giorno, la meditazione del mattino e si possono evidenziare testi, prendere appunti e fare ricerche.
Questo e-book è consultabile anche offline, senza linea internet.
Per scaricarlo e installarlo sul vostro cellulare, accedete ai rispettivi stores (Apple o Android) e cercate Scuola del Sabato 2019.

I rispettivi link sono disponibili anche su https://uicca.it/2019/01/scuola-del-sabato-2019-1

L’Unione ritiene che ognuno debba poter accedere alle risorse di formazione e informazione, utilizzando tutte le tecnologie che abbiamo  a disposizione oggi.

Condividi

Articoli recenti