Michele Abiusi
– Lunedì 25 giugno è venuta a mancare all’affetto del figlio Marco, dei nipoti e dei parenti tutti, la sorella Magdalena Meisser, vedova Notarbartolo. Aveva 89 anni.

Moglie fedele del compianto past. Vittorio Notarbartolo, viveva con il figlio Marco, nei pressi di Valdarno (AR), dopo aver sofferto la dipartita della figlia Irene.

Magdalena amava colportare e per tanti anni lo ha fatto, da occasionale, nei luoghi dove, insieme al marito, esercitava il ministero.

Le esequie si sono svolte il 26 giugno, nella Cappella della Misericordia di Figline Valdarno. Il past. Davide Abiusi, che ha officiato la cerimonia funebre, ha rivolto ai parenti e ai fratelli di chiesa presenti un messaggio di speranza nella risurrezione dei giusti.

Il past. Michele Abiusi, in rappresentanza dell’Associazione pastorale, ha ricordato la figura di Magdalena che ha servito nella chiesa di Bari quando lui era un ragazzino.

Rinnoviamo le nostre sentite condoglianze al figlio Marco e ai parenti tutti, aspettando con gioia il ritorno del nostro Signore Gesù Cristo.

Condividi

Articoli recenti