NA - Notizie AvventisteNotizie Avventiste – L’alimentazione e la meditazione come opportunità per il benessere, la prevenzione e la cura è il tema della conferenza “Stili di Vita e Salute” che si svolgerà a Bologna, giovedì 20 giugno, alle ore 18.00, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Malvezzi, sede della Provincia di Bologna, in via Zamboni 13.

La conferenza, a carattere divulgativo, è dedicata in particolare alle donne e intende evidenziare come il corretto stile di vita influisca sulla salute e come aiuti a migliorare l’efficacia delle cure. L’alimentazione è sempre più considerata una vera e propria forma di prevenzione e di cura, così come la meditazione rappresenta una delle pratiche più efficaci per il mantenimento del benessere e per integrare le cure mediche nel trattamento di gravi patologie.

L’evento è organizzato da “Susan G. Komen Italia, per la lotta ai tumori del seno”, con il patrocinio della Provincia di Bologna e la collaborazione di: Lega Vita e Salute, Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna, associazione culturale ApriLaMente.

Per scaricare il volantino cliccare qui.

 

Condividi

Articoli recenti