NA - Notizie AvventisteNotizie Avventiste – “Avventismo: un messaggio lungo 150 anni. Profilo di una chiesa al servizio della comunità”. È il titolo dei due fine settimana di seminari per ricordare l’organizzazione della denominazione, ma anche per riflettere sulla sua presenza nella società.

L’ospite di questo secondo appuntamento è il dott. Cris Berger, presidente del Seminario avventista di Bogenhofen, in Austria, che terrà tre conferenze:
– Venerdì 8 novembre, alle ore 19.00, tratterà il tema “Perché esiste il male? Una vita piena di risposte attraverso uno sguardo dietro le quinte è possibile!”;
– Sabato 9 novembre, alle ore 10.30, sarà la volta di “Apocalisse adesso o un futuro brillante? Una vita piena di pace e di speranza è possibile!”;
– Sabato 9 novembre, alle ore 19.00, si svolgerà l’incontro conclusivo su “Costante stress o un giorno libero a settimana? Una vita dove ti puoi ricaricare e coltivare le tue relazioni è possibile!”.

Gli incontri si terranno presso la chiesa cristiana di Lugano-Massagno, in via Cabione 18. Per scaricare il programma cliccare qui.

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti