Lunedì 18 settembre, alle 6.30 del mattino, su Raidue, la rubrica Protestantesimo manda in onda la replica della puntata con i servizi:

70 anni e non dimostrarli. Le Assemblee di Dio in Italia, dopo 70 anni dalla loro fondazione, rimangono chiese dinamiche e capaci di portare il messaggio del vangelo ai giovani.

I luoghi della Riforma: Chanforan. In occasione del 500esimo anniversario della Riforma protestante, i valdesi si ritrovano nel luogo in cui, dopo secoli di clandestinità, decisero di diventare chiesa, aderendo alla Riforma nella sua versione calvinista.

Lutero si congeda. Terminano con questa puntata le avventure della piccola Margherita alla scoperta di Martin Lutero, il riformatore tedesco, che ci hanno aiutato a conoscerlo meglio.

La puntata e i singoli servizi possono essere scaricati sul proprio computer, basterà cliccare sull’icona orologio (guarda dopo) vi inviterà a fare una semplice iscrizione gratuita e dopo potrete vedere il servizio o la puntata quando vi sarà più comodo.

Puntata intera: Protestantesimo del 10 settembre 2017

1° servizio :      70 anni e non dimostrarli

2° servizio :       I luoghi della Riforma: Chanforan

3° servizio         Lutero si congeda

Per rivedere tutte le puntate andate in onda dal 2013 a oggi: Video

Maggiori informazioni sul sito: www.protestantesimo.rai.it

 

 

Condividi

Articoli recenti