Maol – Il 2 settembre, per il secondo anno consecutivo, i membri della comunità avventista ganese di Londra hanno indossato gli abiti da lavoro e la casacca da netturbino, e hanno iniziato a pulire le strade intorno alla chiesa e nell’area che circonda il Leisure Centre di Plaistow, quartiere del borgo londinese di Newham.

Circa 150 avventisti si sono presentati la mattina e hanno lavorato con talmente tanto impegno che i residenti non hanno potuto resistere e sono usciti dalle loro case per esprimere apprezzamento. Il past. Boakye Asiamah ha elogiato i membri per aver sempre sostenuto le iniziative sociali della chiesa.

Già il 22 luglio, la comunità aveva organizzato una SalutExpò nel parco di Plaistow. Più di 200 persone si erano sottoposte ai controlli sulla salute, tra cui cure dentistiche e consulenza degli operatori sanitari, tutto gratuito.

La chiesa ganese attende con impazienza il prossimo evento a favore della collettività per dare un contributo e inviare un messaggio chiaro: «Vogliamo essere una chiesa premurosa».

[Fonte e foto: Buc News]

Condividi

Articoli recenti