Leonardo Lega – Affidare il proprio caro anziano nella mani di persone fidate, ospitali e professionali, è il desiderio di chiunque. Nata verso la fine degli anni Settanta su iniziativa di un progetto concepito per accogliere anziani autosufficienti, da più di trent’anni Casa Mia onlus si prende cura della persona anziana nel rispetto delle sue autonomie, in un ambiente familiare dove ognuno può sentirsi accolto come a casa propria. Negli anni, per rispondere alle nuove esigenze del territorio, la struttura è stata modificata e ampliata, diventando un centro di riferimento per un’utenza con bisogni diversificati e allargando la propria ospitalità anche a persone non autosufficienti.
Tutto questo è stato possibile grazie all’importante contributo derivante da una parte dei fondi dell’8xmille destinato agli avventisti.
Nella tua dichiarazione dei redditi ricordati di firmare nell’apposita casella “Unione delle Chiese Cristiane Avventiste del 7° giorno”.
La tua firma per la chiesa avventista contribuisce a garantire agli anziani una vecchiaia serena in un luogo accogliente. (l.l. – area fundraising)

Per leggere l’articolo completo vai su http://www.ottopermilleavventisti.it/una-casa-tutta-mia/

Condividi

Articoli recenti