BelieveProphetsIl progetto Ravvivati dalla Sua Parola si conclude con la sessione della CG e si trasforma in Credere ai Suoi Profeti.

S. Blackmer, AR/ANN/Maol – Credere ai Suoi Profeti, il seguito del famoso progetto Ravvivati dalla Sua Parola, comincerà il 12 luglio, la domenica successiva alla chiusura della sessione della Conferenza Generale.

Questo blog online interattivo per lo studio quotidiano della Bibbia, gestito dall’Associazione pastorale della CG, è stato esteso per includere sette libri della co-fondatrice della Chiesa Avventista Ellen G. White: La via migliore, Le parabole e i cinque volumi della serie del gran conflitto. I realizzatori dell’iniziativa affermano che le letture dello Spirito di Profezia andranno ad arricchire il piano di studio quinquennale.

Credere ai Suoi Profeti porta la lettura quotidiana degli scritti ispirati al livello successivo,” ha affermato Derek Morris, redattore della rivista Ministry e coordinatore del programma. “Dio ha benedetto migliaia di persone tramite il progetto Ravvivati dalla Sua Parola, e crediamo che altre migliaia otterranno una comprensione ancora più approfondita della volontà di Dio per le proprie vite tramite Credere ai Suoi Profeti.”

Il titolo Credere ai Suoi Profeti si basa su 2 Cronache 20:20: “Credete nell’Eterno, il vostro DIO e sarete saldi; credete nei suoi profeti e prospererete” (Nuova Diodati) — un consiglio che le guide della chiesa ritengono ogni membro dovrebbe prendere sul serio. Saranno coinvolti più di 100 leader della chiesa e di membri laici alla stesura delle letture pubblicate sul blog quotidianamente e altre centinaia potranno offrire il proprio contributo interagendo online.

“La Parola di Dio è una lampada ai nostri piedi e una luce sul nostro sentiero, quindi il nostro obiettivo è quello di incoraggiare i membri di chiesa a trascorrere del tempo con Dio in preghiera e a leggere la Bibbia ogni giorno” ha detto Morris. “Credere ai Suoi Profeti sarà una fervente comunità interattiva di fratelli e sorelle in Cristo da tutto il mondo.”

La lettura dei capitoli finali dell’Apocalisse, a conclusione del progetto Ravvivati dalla Sua Parola, sarà completata l’11 luglio, poco prima del lancio di Credere ai Suoi Profeti, il 12 luglio.

Per saperne di più o per iscriverti e partecipare al programma di studio, visita il sito web believehisprophets.org o revivalandreformation.org e clicca su “Believe His Prophets”.

Condividi

Articoli recenti