LogoVAL’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze di tipo amministrativo, organizzativo e gestionale da inserire nell’organico dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica (IACB), presso la sede di Firenze, in Via del Pergolino 12.

Requisiti richiesti
– Dichiarata appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del settimo giorno.
– Diploma di laurea (o superiore), preferibilmente in materie economiche e giuridiche.
– Competenze nell’elaborazione di bilanci, nella gestione contabile, nell’organizzazione e gestione del personale, documentata capacità di lavoro per progetti e in gruppo.
– Comprovata esperienza professionale (da illustrare).

Gli interessati dovranno presentare un dettagliato curriculum formativo e professionale all’attenzione dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno tramite email, contenente gli allegati (pdf o jpeg), all’indirizzo: risorseumane@avventisti.it, entro e non oltre il 7 ottobre 2016.

Il presente avviso non comporta alcun vincolo per l‘UICCA, che si riserva di valutare i curriculum pervenuti ed eventualmente invitare gli interessati a un colloquio informativo, non impegnativo né per l’UICCA né per i candidati stessi.

L’eventuale assunzione con contratto CCNL, a tempo determinato rinnovabile, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, avverrà soltanto a insindacabile giudizio del Comitato esecutivo dell’UICCA.

 

Condividi

Articoli recenti