Alan Codovilli – Dopo la meravigliosa esperienza vissuta l’anno scorso in quel di Ceratello (BG), per il campo dei giovani 2021 abbiamo deciso di fare un salto nel profondo sud… molto profondo e più precisamente in Sicilia, terra ricca di cultura, storia, arte e tanto altro. La Sicilia sa regalare emozioni indimenticabili a chi glielo permette.

Il campo si terrà dall’8 al 15 agosto. Alloggeremo presso il centro avventista “Le Sorgenti” a Vallegrande (EN). Vivremo escursioni presso la Riserva Naturale Orientata Pantalica Valle dell’Anapo, visiteremo città come Noto (SR) e Piazza Armerina (EN), faremo sport acquatici e molto altro. Ospite spirituale per l’occasione è il coordinatore della Gioventù siciliana, il past. Daniele Passaretta, che ci condurrà in un percorso ricco di emozioni.

Organizzati per esserci… non puoi mancare.

Nota 1: il campeggio si vivrà in rispetto di quelle che saranno le normative governative vigenti. 
Nota 2: in un periodo di crisi relazionali, sociali ed economiche pensiamo che investire in un campeggio rappresenti un’ottima opportunità per ristabilire alcuni equilibri incrinati dal periodo storico; inoltre, investire in una nostra struttura crediamo rappresenti un bel segnale verso la nostra chiesa d’appartenenza.

Le iscrizioni si chiuderanno il 31 luglio.

Sul sito della Gioventù avventista (www.giovaniavventisti.it) si troveranno il modulo d’iscrizione e tutte le informazioni necessarie per partecipare al campeggio.

Per ulteriori informazioni potete chiamare Alan Codovilli al numero 328/8139286; o scrivergli all'email a.codovilli@avventisti.it 

Scarica qui la locandina in pdf.

 

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti