Mariangela Consiglio/Notizie Avventiste – Il 29 novembre, Vincenzo Scuccimarri, papà del past. Saverio, si è addormentato nella beata speranza del ritorno di Cristo. Erano stati un periodo di malattia e la testimonianza della moglie, Raffaella Mondelli, e dei figli, che avevano fatto maturare il lui il desiderio di accettare Gesù nel suo cuore e di essere battezzato nella chiesa avventista di Cassano Murge (BA) proprio dal figlio Saverio.

I funerali si sono tenuti il 30 novembre, celebrati dal past. Jose Luis Nunez, con la collaborazione del past. Petru Nyerges e del past. Stefano Calà che ha avuto un ruolo fondamentale nel periodo di conversione di Vincenzo. Tante le testimonianze e numerosa la presenza di familiari e membri di chiesa.

La beata speranza ci spinge a non essere tristi perché alla risurrezione rivedremo il nostro caro Vincenzo. “Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate” (Apocalisse 21:4).

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti