Laura Paris – Sabato 10 giugno, alle ore 11.00, la comunità avventista di Cesena si è riunita per salutare la nostra cara sorella nella fede Anna Gerardi, in attesa del grande giorno in cui Gesù, con squillo di tromba, risveglierà quanti si sono addormentati nella sua grazia.

Anna nasce a Potenza nel 1965 in una famiglia numerosa. Nel 1990 si sposa e si trasferisce in Romagna. Moglie, mamma e da pochissimi mesi nonna del piccolo Enea, Anna si distingue per il suo altruismo, per l’amore verso la sua famiglia, per le sue capacità artistiche… orgogliosa dei sui quadri sapeva cogliere particolari invisibili mettendo su tela la bellezza e la grandezza anche di un semplice fiore.

Anna amava profondamente il coro della nostra chiesa, del quale faceva parte con la sua voce intonata e delicata. Durante il suo percorso di malattia in ospedale, non mancava di incoraggiare chi era sofferente, testimoniando della sua fede con le parole e, alla fine, con lo sguardo.

“Grande è il nostro Dio” era l’inno che amava cantare, certa di colui nel quale aveva riposto il suo cuore. Arrivederci cara Anna dal coro Amazing Grace e da tutti quelli che ti hanno amata profondamente.
La comunità di Cesena si stringe intorno ai figli Cristina e Michele, al marito Mimmo e a tutti i familiari.

Condividi

Articoli recenti