Maol – Siamo veramente grati di avere la possibilità di iniziare l’anno pregando. Dio ha compiuto molti miracoli nelle scorse edizioni dei Dieci giorni di preghiera perché lo abbiamo cercato con la preghiera e il digiuno. Lo Spirito Santo ha promosso un risveglio, è stato all’origine di numerose conversioni, ha stimolato una nuova passione per l’evangelizzazione e ha permesso di ripristinare le relazioni interrotte. La preghiera è la vera genesi del risveglio!

Siamo convinti che la nostra vita e quella di coloro per cui preghiamo possono essere trasformate quando, insieme ai fratelli e alle sorelle della chiesa, invochiamo lo Spirito Santo, promesso dal Padre a coloro che lo chiedono.

Quest’anno, dal 9 al 18 gennaio, ci saranno le diverse letture da sviscerare nei dieci giorni, accompagnate da un breve video-meditazione la mattina su Telegram (e comunque anche sul sito di Hope Channel Italia e sull’App avventista) e da un video più lungo di approfondimento, pubblicato giorno per giorno su: https://hopechannel.it/diecigiornidipreghiera.

 

 

Condividi

Articoli recenti