BHP-email-header-itaLina Ferrara – Dal primo gennaio 2016, il dipartimento Comunicazioni, in accordo con la Conferenza Generale, mette a disposizione nuove risorse per incoraggiare lo studio quotidiano della Scrittura e dello Spirito di profezia.

«Credere ai suoi profeti», sequel di «Rigenerati dalla sua Parola», è infatti un programma quinquennale di lettura della Bibbia e di scritti selezionati di Ellen G. White: La via migliore, Parole di vita, Patriarchi e profeti, Profeti e re, La speranza dell’uomo, Gli uomini che vinsero un impero e Il gran conflitto.

Per usufruire di questo materiale, basta andare sul sito dei Dieci Giorni di Preghiera: http://www.avventisti.it/10giornidipreghiera/, dove troverete il banner di «Credere ai suoi profeti». Procedete all’iscrizione e, a partire da gennaio 2016, riceverete nella vostra casella di posta elettronica, tutti i giorni, un testo biblico e un testo dello Spirito di profezia in italiano.

«Dal primo gennaio 2016, leggeremo insieme, ogni giorno, i testi biblici tratti dal Deuteronomio e poi il libro Patriarchi e profeti, per essere nutriti e rafforzati dalla Parola e vivere una costante crescita spirituale», ha affermato Vincenzo Annunziata, direttore del dipartimento Comunicazioni dell’UICCA .

Condividi

Articoli recenti