Davide Abiusi/Notizie Avventiste – Giovedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, una rappresentanza della comunità avventista romena di Firenze ha regalato ai commercianti di prodotti tipici romeni, presenti in città, una ventina di libri in lingua romena sul tema della speranza, chiedendo di regalarli ai loro rispettivi clienti. Ogni libro aveva al suo interno il segnalibro enditnow® con lo slogan “Gli avventisti dicono No alla violenza contro le donne” tradotto per la circostanza in lingua romena. La giornata si è conclusa aprendo la chiesa e regalando libri e segnalibri alle donne che si fermavano.

Sabato pomeriggio 27 novembre, la comunità avventista romena di Bologna, in occasione della Giornata internazionale enditnow®, si è ritrovata nel centro storico della città dove ha installato uno stand con diverso materiale da distribuire. Infatti, le donne della comunità si erano impegnate a realizzare dei fiori all’uncinetto da attaccare al segnalibro preparato per la circostanza. Nello stand vi erano anche diverse copie del libro Speranza per le famiglie di oggi, edito da Adv. Considerato il bel tempo che ha accompagnato l’evento, nel centro storico si sono ritrovate tante donne che hanno ricevuto oltre 300 segnalibri e 150 libri.

La Giornata enditnow® è un’iniziativa della Chiesa avventista globale, preparata a livello mondiale e nazionale dai Ministeri Femminili.
Leggi anche: portare-pace-in-famiglia-giornata-enditnow-contro-violenza-e-abusi

   

  [Foto:Davide Abiusi]

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti