Vincenzo Annunziata – È questo il tema del corso di formazione che il dipartimento Comunicazioni dell’Unione avventista organizza, dal 3 al 5 maggio, a Casuccia Visani, Poppi. Aspettiamo i «tecnici» delle comunicazioni delle chiese in Italia.

Desiderate iniziare l’esperienza di una radio web? Volete trasmettere in diretta il culto del sabato? Nell’incontro si parlerà di ePress (come scrivere articoli per la stampa), netAdventist (come sviluppare il sito web della chiesa locale), video streaming (come andare in onda sul web con una piccola spesa), Radio II (come fare una web radio ed essere ascoltati in tutto il mondo). Parleremo, inoltre, di media avventisti, comunicazioni e tanto altro.

Ci saranno dei workshop mirati ai vari argomenti con specialisti del settore. Sarà ospite speciale Pedro Torres, direttore delle Comunicazioni presso l’Unione avventista spagnola, che rivolgerà ai partecipanti i messaggi spirituali, il sermone del sabato e condividerà la sua esperienza nei media.

Quanto costa partecipare? È gratis! Il soggiorno è offerto dal dipartimento nazionale e il viaggio è a carico delle chiese locali. Chi è interessato ne parli con il pastore.

È un evento importante in cui si potranno apprendere tantissime informazioni per un migliore servizio nella propria chiesa.

È obbligatoria l’iscrizione su www.avventisti.it/prenotazioni.

Per scaricare la locandina cliccare qui.

 

 

Condividi

Articoli recenti